Aoolia Reso & Cambio

 

La missione di Aoolia è aiutare tutti a vedere meglio, offrendo occhiali di qualità a prezzi accessibili. Ma nel caso in cui non siate soddisfatti al 100%, abbiamo reso il processo di restituzione molto semplice.

 
 

 

Garanzia di 90 Giorni

I clienti godranno di una garanzia di 90 giorni (90 giorni dalla data di ricezione), che copre eventuali difetti di materiali e di fabbricazione. Questa garanzia non copre i danni causati da incidenti, negligenza o cura impropria.

 

Reso & Cambio entro 30 Giorni

 

Gli occhiali insoddisfacenti possono essere sostituiti o rimborsati entro 30 giorni dal ricevimento. Ogni ordine può essere cambiato o restituito una sola volta. Si prega di notare che il ''cambio d'ordine'' non è ammissibile per un altro cambio/rimborso.

 

Se abbiamo commesso un errore durante l'elaborazione dell'ordine, come ad esempio una prescrizione sbagliata, l'invio di articoli sbagliati, ecc, rimborseremo al cliente 10 dollari come spese di spedizione per il reso tramite credito di negozio ed emetteremo un rimborso completo. Inoltre, invieremo prontamente l'articolo corretto per correggere l'errore.

In caso di problemi imprevisti causati dai clienti, come la compilazione di una prescrizione sbagliata, la selezione di una taglia non adatta o il fatto che gli occhiali non piacciano personalmente, ecc, è possibile restituire i prodotti da soli e noi non forniremo le spese di spedizione. Se si restituisce per un rimborso, si prega di notare che le spese di spedizione e le spese per le lenti personalizzate pagate al momento dell'ordine, se presenti, non saranno rimborsate. In caso di restituzione per cambio, il nuovo ordine verrà inviato una volta ricevuto il pacchetto di restituzione.

*La tariffa di spedizione prima dello sconto sarà applicata e non è rimborsabile. Anche se avete usufruito della spedizione gratuita o a prezzo ridotto, per ogni ordine sosteniamo il costo originale della spedizione. Pertanto, non rimborsiamo le spese di spedizione originali.

Per il cambio, se c'è una differenza tra il prezzo del nuovo articolo e quello dell'articolo originale, è necessario pagare la differenza. Ecco ulteriori dettagli relativi ai cambi:
1.Se l'ordine originale comprende solo montature e accessori, l'importo dell'ordine originale (escluse le spese di spedizione) può essere utilizzato come detrazione per il nuovo ordine;
2.Per gli occhiali personalizzati, il prezzo delle lenti nell'ordine originale non sarà utilizzato come detrazione per il nuovo ordine. Tuttavia, noi offriamo uno sconto del 50% sulle lenti se avete bisogno di un nuovo occhiale.

 

 

 

Modifica/Annullamento dell'Ordine

Se si desidera modificare/annullare l'ordine, si prega di contattare il servizio clienti di Aoolia entro 6 ore dall'ordine. In caso di differenza di prezzo, verrà addebitato un costo aggiuntivo. Per qualsiasi richiesta di modifica/annullamento oltre le 6 ore, si prega di fare riferimento alla tabella sottostante per verificare i costi aggiuntivi. Poiché tutte le lenti sono personalizzate in base alla prescrizione offerta, la cancellazione/modifica gratuita non è prevista per gli occhiali da vista dopo 6 ore.
 
Tipo di Prodotto                 entro 6 ore oltre 6 ore (durante la personalizzazione)
Solo Montatura & Accessori
                                                           Gratuito
                                                                Gratuito
Occhiali con Prescrizione                                                            Gratuito
                                                30% dell'importo dell'ordine
 

Avviso importante

Procedura di reso/cambio

  • Se avete bisogno di un reso/rimborso, contattate il nostro Servizio Clienti cliccando sul pulsante Contattaci in fondo al sito. 
  • Si prega di scrivere chiaramente le proprie esigenze e il numero d'ordine. In caso di problemi di prescrizione, è necessario caricare la prescrizione originale. Per gli occhiali danneggiati/difettosi, sono necessarie anche delle foto.
  • Una volta ricevuta la richiesta, il rappresentante esclusivo del Servizio Clienti vi risponderà via e-mail per risolvere il problema entro 24 ore (48 ore nei fine settimana). Se non ricevete risposta da noi prima di averci contattato, controllate la cartella dello spam, perché potrebbe essere finita in questa cartella. In alternativa, potete contattarci direttamente tramite Live Chat (disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7). Seguire le istruzioni fornite dall'addetto al servizio clienti. 

Informazioni sul Reso

Nota: si prega di non inviare il reso all'indirizzo riportato sul pacco. Questo non è il nostro indirizzo di restituzione e influirà sull'elaborazione del reso.

  • Gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati.
  • Il termine per la restituzione e il cambio non deve superare i 30 giorni dalla ricezione dell'ordine originale.
  • Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, senza graffi o segni di usura, e non devono essere alterati in alcun modo.
  • Quando si restituiscono o si scambiano articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione con tracciabilità. Le restituzioni o i cambi senza tracciabilità non saranno processati.
  • Per la restituzione, gli eventuali regali promozionali ricevuti devono essere inclusi negli articoli restituiti. In caso contrario, il prezzo al dettaglio dell'omaggio promozionale sarà detratto dal rimborso.

Rimborsi

  • Se si desidera che il rimborso venga emesso sul conto di pagamento originale, si prega di contattare un rappresentante di Aoolia per ottenere un'autorizzazione.

    I resi saranno elaborati entro 5 giorni dalla ricezione del pacco. Il rimborso sarà effettuato sul conto di pagamento originale o sotto forma di credito del negozio come richiesto.

  • *Se hai utilizzato il conto PayPal per pagare l'ordine, il rimborso sarà effettuato sul tuo conto PayPal entro 3 giorni lavorativi.
  • *Se è stata utilizzata una carta di credito/debito per pagare l'ordine, il rimborso verrà restituito alla carta di credito/debito entro 30 giorni. 30 giorni è il tempo massimo, e nella maggior parte dei casi, il rimborso sarà riflesso sul vostro conto in circa una settimana, a seconda dei tempi di elaborazione della vostra banca.