Cos'è la luce blu?
Contrariamente alla luce UV, la luce blu viene emessa tutto intorno a noi, ogni giorno, sia all'interno che all'esterno, dagli schermi del nostro dispositivo digitale al sole come fonte più grande. L'esposizione prolungata a determinate lunghezze d'onda può causare affaticamento e disagio agli occhi, ma non preoccuparti! I nostri occhiali filtranti per la luce blu possono ridurre l'esposizione alla luce blu potenzialmente dannosa.
In che modo la luce blu ci influenza?
La connessione costante ai nostri smartphone, tablet e laptop può portare il mal di testa, occhi irritati e torcicollo, tutti sintomi di affaticamento visivo digitale. Con la maggior parte delle ore di veglia trascorsa davanti a uno schermo, abbinata alla dannosa luce blu-viola ( tra 415-455 nm ) dei dispositivi digitali, non sorprende che i nostri occhi lavorino più che mai.
Proteggi i tuoi occhi con gli occhiali anti luce blu
I nostri occhiali anti luce blu sia con prescrizione che senza prescrizione possono proteggere gli occhi dall'esposizione prolungata alla luce blu-viola dannosa. Le caratteristiche delle nostre lenti con filtro per la luce blu rendono più confortevoli le inevitabili ore che passano davanti allo schermo. Che tu li indossi per gli occhiali da gioco, per lavorare o per guardare il tuo programma preferito, gli occhiali anti luce blu sono una scelta perfetta.
Le lenti anti luce blu di Aoolia hanno la tecnologia di filtro della luce UV e blu con il vantaggio aggiuntivo della funzione antiriflesso, antigraffio, antiriflesso, anti-sbavatura, antipolvere e impermeabile. Impedisce efficacemente alla luce blu di passare attraverso le lenti e fornisce una protezione UV al 100%, riducendo l'affaticamento degli occhi e aiutandoti a vedere con una migliore nitidezza.